UGO STA CONFEZIONANDO PER VOI LA PRIMA PROVA ITALIANA (?) DI TELEORIENTEERING

L’efficiente e robusta macchina organizzativa di UGO si è messa in moto scoppiettando allegramente per allestire uno spettacolare evento di TeleOrienteering al Parco Colonnetti, previsto per ora per il 21 luglio in orario preserale (tipo le 18.30, per capirci).

Si tratta di una prova a coppie, in cui uno dei concorrenti si avventura nel parco senza cartina ma con telefono all’orecchio per ascoltare le istruzioni del suo compagno-guida, fermo ai box ma in possesso di cartina con percorso nonché di telefono. Quando il primo concorrente completa il suo percorso, i ruoli si invertono, e sarà lui a guidare il compagno in un (diverso) percorso.

La sfida a noi sembra allettante. Che ne dite?

Pian piano vi aggiorneremo sullo sviluppo dell’iniziativa. Se pensate di partecipare, segnalate la vostra adesione a maildiugo@zoho.com.

Se non avete già un compagno o una compagna, ve lo troviamo noi! (questa frase ce l’ha suggerita il nostro media manager per far schizzare ad altezze vertiginose il contatore delle visite).

Tutto questo non vi costerà più di 3 euro a persona.

Per qualunque dubbio, scrivete qui sotto nella zona commenti, così vediamo di chiarire (prima di tutto a noi stessi) ogni dettaglio.

come-rispondere-al-telefono-in-inglese

Lascia un commento